linea esfolianti

scrub drenante

Scrub al sale in forma di oleo-gel, contenente burro di karitè e olio di jojoba, che esplicano un’azione idratante e nutriente. Il sale aiuta il drenaggio di liquidi accumulati soprattutto su zona di glutei, gambe e addome e favorisce l’eliminazione di cellule morte. Il risultato sarà quindi di sgonfiamento delle zone trattate, oltre ad una pelle dall’aspetto più liscio e uniforme.

Il prodotto è ideale da utilizzare sotto la doccia, in quanto viene sciacquato facilmente con acqua.

scrub viso/corpo

Scrub esfoliante in crema con granuli vegetali derivanti dalla lavorazione dei gusci di mandorle e nocciole. Formula idratante, ideale da utilizzare sotto la doccia anche come agente lavante in quanto contiene dei tensioattivi molto delicati ma efficaci.

peeling glicolico

Peeling in forma di gel fluido con acido glicolico al 30% pH 3.50.
Uso esclusivamente professionale. L’acido glicolico ha elevate proprietà cheratoliche, esfolia la pelle rendendola immediatamente più liscia e luminosa. Dopo l’utilizzo del peeling è fortemente sconsigliata l’esposizione al sole e in generale consigliamo di applicare una crema con spf 50+.

lozione antimperfezioni

Lozione anti-imperfezioni a pH 4.00. Ideale da utilizzare anche a casa in autonomia.
L’acido salicilico è un beta-idrossiacido dalle spiccate proprietà esfolianti e battericide, limita quindi l’insorgenza di brufoli e imperfezioni e dona in generale un aspetto più uniforme alla pelle. L’azeloglicina è un derivato dell’acido azelaico ma molto più tollerato anche dalle pelli più sensibili ed ha un’azione sebo-normalizzante e depigmentante nei confronti da macchie post- brufolo. La combo dei due attivi aiuta a migliorare visivamente l’aspetto delle pelle problematiche.